Condividi il Post

ULTIMI ARTICOLI

Esperienze Pasquali esclusive: uova di cioccolato e colombe Limited Edition firmate ‘Boreale’ per un viaggio gustativo unico

Caserta, 24 marzo 2024 – In occasione di queste festività pasquali, ci si può immergere in un mondo di sapori straordinari con le uova di cioccolato Limited Edition firmate ‘Boreale‘, il locale food relax a due passi dalla Reggia di Caserta che sorprende ancora una volta per le ultime creazione. Con una selezione di ingredienti pregiati e una meticolosa lavorazione artigianale, ci presentano delle creazioni uniche:

L’Uovo Arachidi e Caramello: Un’opera culinaria che sposa arachidi croccanti, caramello all’arancia e cioccolato al latte di primissima qualità.

L’Uovo Lampone e Cocco: Un’esplosione di sapori con gelée di lamponi, cocco rapé e cioccolato fondente extra al 61%, per un’esperienza sensoriale senza precedenti.

L’Uovo Pistacchio e Limone: Un connubio raffinato di pistacchio al profumo di limone, mandorle e cioccolato bianco puro, che regala freschezza e piacere.

E per ampliare ulteriormente il vostro repertorio culinario pasquale, non perdetevi le nostre colombe Limited Edition firmate ‘Boreale’, realizzate con la stessa cura artigianale e gli ingredienti più prelibati sia dolce che salata:

Colomba salata con zucchine alla scapece, speck e pecorino: Una sinfonia di sapori salati che conquisteranno il vostro palato con eleganza e raffinatezza.

Colomba al cacao con confettura di albicocche e gocce di cioccolato: Un connubio goloso di cacao, albicocche e cioccolato che vi delizierà con la sua complessità aromatica.

Colomba classica arancia, uvetta e mandorle: Un classico intramontabile arricchito da note di arancia succosa, uvetta dolce e mandorle croccanti, per un’esperienza gustativa avvolgente.

Celebrate la Pasqua con un tocco di raffinatezza e piacere grazie alle creazioni esclusive e irresistibili firmate ‘Boreale’ che potete trovare anche presso il ristorante-pizzeria ‘Tre Farine di Caserta, Aversa e al Bar Luisi di Marcianise, locali del gruppo imprenditoriale guidato dal manager Nicola Ferraro insieme alla sua famiglia.

Auguriamo a tutti i nostri lettori delle festività pasquali indimenticabili, all’insegna del gusto e della tradizione culinaria di alta qualità.

Condividi il Post